Just a perfect moment … 2017 The next race… Dreaming for!

image

Gennaio ha il colore grigio azzurro della luce che spinge per avere spazio nelle giornate.

E’ il mese nel quale decido quale sara’ la mia sfida verticale, la salita del cuore del 2017.

Ci sono sogni che hanno il sapore della fatica, dell’ olio alla canfora massaggiato sui muscoli.

image

Il Passo del Mortirolo assieme al Monte Zoncolan e alla salita dell’ Angliru (Spagna) sono le tre salite più dure d’ Europa.

Sara’ il  mio sogno di mezza estate… La mia nuova silentarea.

Una salita da fare di corsa, da preparare con umiltà, a capo chino sugli allenamenti.

image

Perche’ i sogni non fanno rumore!

10 Comments
    1. Maria Cecilia cara…. Da molto tempo non seguo tabelle ( l’ ho scritto in uno dei miei primissimi post 😍)….. Non uso cardiofrequenzimetro… Corro…. E a due mesi dalla data fissata per la ” salita” cerco di fare 3 allenamenti settimanali in salita di ca. 8/10 km…. Piano piano piano piano… Sono una tartaruga!!!

  1. Buon giorno 😊 Lory e buon inizio settimana, le montagne sono meravigliose e i sogni fanno parte di noi ed è bellissimo anche realizzarli!!! Ciao un abbraccio forte forte💚

    1. Buona serata Maria Luisa… E buona settimana… Sognare sempre… A piccole o grandi dosi, come ci detta il nostro cuore… E avere la fortuna di poter avere amiche dolci come te che mi leggono e comprendono! Un abbraccio

    1. Grazie Danila, mi emozioni sapendo che lo farai leggere a tua sorella che se non ricordo male e’ una VERA runner…. Il mio piccolo progetto… Per sentirmi in armonia con la mia parte più’ essenziale!!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.