Just a perfect moment….Hallo Monday!

Iniziare il lunedì, il primo dopo la lunga pausa natalizia, con ritmi ordinati.

Una tazza di caffè forte sorseggiato lentamente, seguito da una colazione frugale e detox con pane integrale e  marmellata, oppure un piccolo jogurt, o un uovo e del tea bianco o verde.

Scegliere degli outfits comodi

 

A metà mattina concedersi una piccola pausa

Rientrare nei ritmi lavorativi, senza farsi travolgere, fermandoci anche solo per un minuto, respirando e ascoltandoci.

Buon lunedì da Snowinluxury!

15 Comments
  1. Grazie Lory, riesci a rendere meno brutto il lunedì. Belli gli outfit, molto belli questi outfit …vorrei comprarmi un maglione come quello color carta zucchero.

  2. buona settimana! Tutti i completi che hai postato li indosserei, ma sai cosa di cosa non potrei porprio fare a meno? Di quei bellissimi guanti bluette. Sembrano morbidissimi e di un colore insuperabile. Chissà se ne trovo un paio simile nei saldi….
    bacio

    1. Il guanto colorato mi piace soprattutto in inverno con le giornate uggiose. Secondo me a Milano lo trovi, altrimenti voliamo a Parigi!!baci

  3. Arrivo in ritardo per augurti buon rientro al lavoro. C’e sempre il virus sul tuo sito, in agguato. La settimana volge al termine. Un po’ faticoso rientrare nella quotidianità, ma ti dirò che la preferisco alle vacanze di Natale.
    Imparare a respirare correttamente, ad ascoltarci e a creare sempre più spesso dei momenti di vuoto e riflessione ci aiutano ad affrontare le giornate.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: