Just a perfect moment…have a zen weekend!

Sta per iniziare il fine settimana, in detox, non solo per bere tisana allo zenzero e finocchio, preparare zuppe con verdure e riso integrale, ma per cambiare una nostra abitudine, quella che ci disturba, quella che è rimasta dimenticata tra i buoni propositi d’ inizio d’ anno e di settembre.

Riscoprendo la pazienza di novembre, non pensando gia’ al Natale, perché la fretta  toglie magia ai nostri sogni.

Giorni fa passando davanti ad una vetrina addobbata con le natalizie mi sono sentita derubata dell’ attesa, della lentezza di assaporare il momento nel suo momento.

Ritrovare i ritmi degli eventi e delle stagioni. Buon fine settimana da Snowinluxury!

13 Comments
  1. Hai proprio ragione cara Loredana, ora i supermercati vendono già panettone e decorazioni. È presto troppo presto, anche a me tolgono il gusto dell’attesa. Non è ancora nell’ aria, fuori ci sono ancora 16 gradi di giorno, come si fa ad entrare nella mood natalizio?

    1. Emanuela cara come hai ragione… Io quest’ anno mi rifiuto!! Voglio iniziare poco prima del Natale a pensare al Natale… In modo semplice😍😘😘😘😘

  2. Ma si sa il business è il business ahimè. Basta restare fedeli a se stessi finché ci riusciamo. Belle immagini come sempre. Ti auguro un lieto fine settimana.

  3. Cara Loredana che bello condividere emozioni e sensazioni !! Il lento trascorrere del tempo mi da’ la gioia di gustarne le piccole sfumature!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.