Just a perfect moment… Profumo di cioccolato!

I primi giorni mi sono scoperta ad annusare la tavoletta di cioccolata, perché disabituarsi ai dolci non e’ facile, si patisce la crisi d’ astinenza, viene l’ emicrania, ma sopratutto un po’ di tristezza sorseggiando il tea senza nemmeno un biscottino, un avanzo di torta, un cioccolatino.

3 settimane senza dolci.  Mi sono disabituata, il giro vita ed il viso sono più asciutti, mi sento decisamente meglio, sopratutto al risveglio. Un percorso detox efficace.

Da febbraio un quadratino di cioccolato fondente al 90% ogni giorno è una fetta di dolce la domenica!

Felice notte da Snowinluxury!

3 Comments
  1. TENACE LA LORY, BRAVA DAVVERO:) E SE VEDI I RISULTATI POI DA ANCHE SODDISFAZIONE IMPEGNARSI E FARE RINUNCE IN CUCINA..IO STO LOTTANDO PER DIMINUIRE IL CONSUMO DI ZUCCHERO… USO SEMPRE QLLO DI CANNA MA DOVREI ELIMINARE PURE QUELLO..VORREI PROVARE QUELLO DI COCCO, INDICE GLICEMICO BASSISSIMO…MA COSTA UN BOTTO! TI AUGURO UN DOLCE WE CARA LORY

    1. Daniela cara, sono sempre un po’ in ritardo nelle mie risposte! ho faticato non poco a disabiturarmi ai dolci, non ho perso peso e questo un po’ mi rattrista, perché adoro il tea con i biscottini! ma riprendero’ con la cioccolata fondente… tutto sommato ho visto che senza dolci sto molto meglio un abbraccio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: