Just a perfect moment …. Relax&Renew!

Puo’ succedere che il nostro fisico vada in black out! Si avverte un senso di malessere, d’inspiegabile ansia. È tempo allora di fermarsi… Di azzerare il nostro computer interiore, la nostra mente.

Partire di nuovo con calma, con una colazione lenta con estratto di frutta e verdura, tea, pane biologico

Qualche mandorla

(Foto by Snowinluxury at home@2017)

Ascoltarci…. L’ ho sperimentato in questi giorni, faticosi, dove il mio fisico mi ha messa al tappeto e mi sto rialzando piano piano…

Have a nice day!

12 Comments
    1. Gisella prima o dopo devi venire a Bolzano e stare due giorni qui… You&me! Purtroppo la mia casina è’ troppo piccola per avere ospiti, ma cucinerei per te colazione pranzo cena!!

  1. Wow, che colazione energetica! Io sto diventando sempre più pigra e ormai mi limito a bere solo tè! Spero che la primavera mi porti un po’ di sane abitudini.
    P.S. sabato ho cucinato i muffin dello Csaba raduno, ogni morso è un ricordo di quella splendida giornata :-*

    1. La colazione per me è’ sacra…. Magari glisso sulla cena.. Ma la colazione sempre… Anche quando devo andare al lavoro mi prendo io tempo… È’ il momento bello della giornata! 🎈🌷🎈

  2. Ciao Lory, anche per me la colazione e’ importantissima, io amo prepararla con delle cose fatte da me, grazie per il suggerimento, la tua molto invitante! Bacioni 😘 !💚

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: