Just a perfect movie…. “La Bella e la Bestia”!

Un film  per sognare quello che ho visto ieri al cinema.

Spettacolare scenografia curata nei minimi dettagli, effetti speciali e sonori, tra teiere e tazzine danzanti, orologi e candelabri parlanti si snoda la trama a tutti nota, ma che lascia senza fiato, che di trasporta in un modo di fiaba.

Bellissimo il vestito della protagonista una cascata di seta e ricami dorati!

Come in ogni favola c’è una morale: ” mai fermarsi alle  apparenze, ma guardare al cuore di una persona”.

Perché i sogni non fanno rumore! Have a nice movie time”!

10 Comments
  1. Buon pomeriggio Lory, ho visto la presentazione di questo film ed e’ veramente carino ! Che bello sognare ci riporta un po’ nel meraviglioso mondo delle fiabe!!! Io ho visto un film “La La Land” musicale romantico e da farmi commuovere!!! Sono proprio una sognatrice!!! 😘

    1. Non ho visto La La Land… ho sentito che è molto bello! sarà il prossimo che cerchero’ di guardare magari quando esce in dvd. Buon pomeriggio e grazie per il tuo commento

  2. lori che meraviglia! grazie per la descrizione, in effetti è un film che vorrei vedere ..vediamo se convinco un amica ad accompagnarmi !
    già dal trailer mi convinceva!
    buon pome a te
    daniela

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: