Just a perfect outfit… cambio armadio di primavera!

Scegliete  una giornata di vento e di sole, preparate una miscela di acqua e qualche goccia di lavanda per la pulizia interna del vostro guardaroba, accendete una candela.

Preparatevi un caffè lungo o un tea dalla miscela forte ed iniziate il cambio di stagione. Questa volta vorrei fare con voi un cambio armadio diverso, senza  soffermarmi su come suddividere i capi da tenere o da eliminare.

 L’ armadio ed il suo contenuto sono una proiezione di noi stesse. Dovremmo indossare indumenti che profumino del nostro nome e della nostra essenza, del rispetto per il nostro corpo, colori che armonizzino con la nostra personalità.

Tenete solo quello saprete per certo d’ indossare, inserite qualcosa di nuovo che vi dia gioia, regalate quello che non vi piace più.

Ho tenuto poco della primavera precedente. Ho acquistato qualche giacca e una borsa colorata. Ho deciso di avere le ante quasi vuote.

Felice cambio armadio da Snowinluxury e ricordate il miglior brand di lusso che possiamo acquistare e’ la libertà di piacere a noi stesse!

5 Comments
  1. Il cambio armadio non li faccio mai, ho già suddiviso le stagioni. Ma hai ragione, indossare solo ciò che piace e fa stare bene. Però qualche cosa eliminero’, sento la necessità di più leggerezza, in ogni senso. Grazie Loredana per i tuoi bei post.

    1. Grazie a te Luisa! Che fortunata avere un guardaroba spazioso…. Che consenta di avere già’ tutto suddiviso per stagioni! Sarebbe il mio sogno!! Buona giornata!

    1. Gisella, significa che hai cose molto belle alle quali sei affezionata! Va bene così.. Io non avendo una casa spaziosa devo ottimizzare gli spazi.. Buon cambio armadio!! 👖👗💋

  2. mi piacerebbe poter seuire il tuo consiglio ma non ci riesco proprio a separami dai miei vestiti ….anche quelli che mi stanno stretti.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.