Just a perfect Outfit…. New energy!

“Was Du anziehst, erlebst du” … “Quello che indossi lo vivi”!

Ho sempre pensato che i vestiti abbiano una loro energia, che finiscano per assorbire l’ anima di chi li indossa e che portino in se’ emozioni e sensazioni.

Non indosso piu’ vestiti che si collegano a fasi molto dolorose della vita…. Li metto in un sacchetto, benedico e li butto o al massimo li regalo.

Ecco perché al di là di quello che la moda propone, dovremmo indossare solo colori e capì che sono in armonia con noi, che si appoggiano al nostro corpo come una seconda pelle.

Sono diventata spietata nell’ eliminare tutto quello che mi crea turbamento interiore, come per contro continuo ad indossare delle scarpe da jogging consunte che però mi hanno “scortata” dallo Stelvio allo Zoncolan, fedeli compagne!

Il primo passo del “cambio di stagione” deve essere questo…” Quanto questo capo è in armonia con me”…. Il resto… Via….. “Cinfuserie” inutili, inutili fardelli di stoffa che non ci appartengono più’…. Leggerezza…. Zenarea!

Have a nice Outfit!

 

4 Comments
  1. non ho ancora fatto cambio armadi….. troppe cose da fare…. ma la prox settimana DEVO e poi sarò soddisfatta dell’aspetto che avranno 🙂 ma non so quanto riuscirò ad eliminare. Si sicuro molte cose finiranno o in lavatrice o in tintoria e poi riposte per bene.
    Baci (vuoi venire tu a farmi un pò di decluttering?☺️)

    1. Gisella verrei volando ma io sono “spietata”…. Sono nella fase ” desert storm”…. Su molti fronti…! Adesso ti metti brava brava e fai cambio stagione…😍😀😀😀😀

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.