Just a perfect outfit…. il ritorno degli anni ’80!

Provo a convincermi che riuscirò ad abituarmi alle nuove tendenze, molte delle quali, hanno già fatto parte del mio guardaroba negli anni ’80: le scarpe accollate, gli stivali con la gonna al ginocchio con il maglione ampio, che ora si porta infilato sul davanti.

Il collo di pelliccia sul cappotto midi, che noi chiamavamo “Maxi cappotto”,  il golf lavorato a punto “nido” che noi chiamavamo cardigan.

Sono tornati anche i pantaloni con la staffa, come quelli da sci anni ’60, ma ora la staffa si porta sopra la scarpa con il tacco.

Ultimo trend della prossima stagione invernale 2018 sarà la coperta usata come accessorioLe fashion  blogger da Chiara Ferragni ad Olivia Palermo a Giovanna Battaglia hanno già sfoggiato questi nuovi trend.

Non credo riuscirò a rimettermi lo stivale con la gonna, nè ad uscire di casa con in mano una coperta.

Forse ancora per questa stagione indosserò il jeans, scontato.. ma molto rassicurante!

8 Comments
  1. Devo dire che mi piace quasi tutto anche se come hai detto tu è tutto già visto. Una variante la farò, uscirò con un piumone ed un cuscino…😂😂Scherzi a parte i colori mi piacciono molto. Ciao bel post.

    1. Luisa troppo divertente, tutte con cuscino come borsa!! Ormai la moda non inventa più nulla e secondo me… e’ tempo di fare un passo indietro!

  2. Già non mi piacevano i remake degli anni 70 …men che meno questi. Risparmierò in attesa di tempi migliori. A proposito di moda …che ne pensi di Comme des Garcons? negli ultimi anni mi lascia molto perplessa e mi domando: …ma chi compra quegli obbrobri? … grazie Lory

    1. Maria Cecilia, ricordavo il brand Comme des Garcons di molti anni fa ed erano capi mettibili… ora mi sembra il circo delle pazze, una moda solo per la passerella. Per quanto riguarda il ritorno degli anni ’80 e anche ’90 avendo già indossato tutto… a suo tempo.. fatico molto-.. e come te … risparmio.. per qualcosa di cui valga veramente la pena.. tipo una bella borsa, una bella sciarpa! un abbraccio e grazie per il tuo commento

  3. Sono pienamente d’accordo con te! Se avessi l’età che avevo negli anni ’80 mi farei tentare ma visto che non c’è l’ho più.. passo!
    La staffa sui fuseaux era di moda in quegli anni e forse potrei riabituarmici.. teneva i pantaloni ben tesi 😬

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: