Just a perfect outfit… scelti per voi su Massimo Dutti!

Mentre sceglievo questi outfits molto castigati sul sito di Massimo Dutti mi sono ritrovata a pensare come d’estate il cattivo gusto nel vestire abbia il suo momento di massima espressività.

Mi chiedevo perché signore che hanno oltrepassato come me i 50anni si ostinino ad indossare gonne molto sopra il ginocchio e scollature generose.

Mi assale sempre una tristezza infinita nel vedere la corsa alla giovinezza con look inappropriati, peggio se indossati in ufficio.

L’ ho già scritto è vero… ma non riesco a farmene una ragione. Penso che si possa essere sporty chic e “giovanili” anche con una camicia bianca che copre le braccia se non sono più toniche, con un vestito morbido che arriva al ginocchio, con un jeans e una tshirt bianca.

Buon outfit da Snowinluxury.

3 Comments
  1. Concordo pienamente, ma ho notato che si fa fatica ad accettare gli anni che passano e si pensa che bastano 2 belle gambe con minigonna per ingannare l’età. Consiglio: oggi ho acquistato con saldi veramente a poco prezzo una borsa di paglia, che ho sempre desiderato ma non ho mai acquistato in quanto la trovavo scomoda grande ed ingombrante, La borsa è di una marca toscana ( non so se posso scrivere il marchio) la posso usare in città con sandali bassi o è
    prevalentemente da mare?
    Attendo tuo consiglio.
    Buona giornata
    Patrizia

    1. Ciao Patrizia,
      la borsa in paglia (certo che puoi scrivere tutte le marche!!!) è molto in voga anche in città, purchè NON abbinata ad un abito stile prendisole, ma con un pantalone anche bianco dalla linea morbida, o un jeans oppure un abitino fru fru. Se vai a curiosare nel mio blog credo luglio dello scorso anno avevo fatto un post sulla mia borsa in paglia blu e bianca ! “mar y sol” , buon pomeriggio

  2. grazie molte, borsa di Emanuela Biffoli ” le chicche”, vado subito a vedere il tuo accostamento.
    Ancora grazie

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer