Just a perfect outfit….time to change!

Il difficile non è cambiare, ma decidere di farlo, andando oltre l’abitudine, iniziando, trovando dentro di noi quella spinta, a volte quasi impercettibile, che ci fa comprendere che è il momento  giusto.

E’ come quando ci si allena nella corsa, ci vuole un programma perseguibile, adatto al nostro fisico. Iniziare con la prima falcata, visualizzare la meta.

Non penso mai al tempo che impiegherò per arrivare in cima ad una salita, ma solo che voglio “chiudere il percorso”.

Settembre potrebbe essere un buon mese per cambiare qualcosa che vorremmo fare da tempo.

Fare una lista! Ed oggi condivido con voi la mia, molto privata, scritta di fretta, su uno dei miei quaderni.

E’ l’ elenco di quello che vorrei avere nel guararoba, prima di iniziare il cambio armadio (wardrobe tea). Ma è principalmente il punto di partenza di una nuova stagione interiore.

Non ci sono mete impossibili, se ciò che scegliamo è commisurato  alle nostre capacita’.

Buona domenica da Snowinluxury!

(foto by Snowinluxury 2017)

9 Comments
  1. La vita va avanti e tu ti accorgi che è fatta di steps, di segmenti e ad ogni segmento ci sono dei cambiamenti. Quello che ti piaceva non ti va più e viceversa. Le cose che mai avresti pensato di fare ora desideri farle. Benvenuti cambiamenti noi siamo pronti. Bel post Loredana😍

    1. Grazie Luisa, ogni piccolo cambiamento richiede coraggio, è preceduto da una fase di “maturazione” come per un frutto, acerbo che poi diventa pronto per essere raccolto. Un abbraccio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.