Just a perfect Saturday reading….”A Gipsy in the kitchen”!

Nel numero di aprile di Elle a pagina 444 c’ è un articolo che mi piace molto!

Parla di Alice Agnelli food e travel blogger e del suo sito ” A Gipsy in the Kitchen”. Ho scoperto Alice per caso su Instagram… I suoi post sono un piccolo dono ogni giorno… Scrive di ritmi lenti, di amore per il suo uomo, per la cucina, per il suo cane,  di giornate di pioggia, minestre che riscaldano il cuore, marmellata e pane fresco nelle colazioni pigre del sabato.

Aspetto ogni giorno di leggerla e lei con l’ umilta’ delle persone che pur famose sono rimaste semplici, risponde sempre ai miei commenti.

Concedetevi un momento di dolcezza, cercate A Gipsy in the Kitchen su Instagram e sul suo blog.

Have a nice day!perche ‘ sono le piccole cose a regalare felicità!

(Post scritto su autorizzazione di Alice Agnelli)

8 Comments
  1. Buon pomeriggio cara Lory, concordo con te, ci sono persone che sono famose e rimangono con i piedi per terra, sono semplici io le definisco molto intelligenti! A me piace la semplicità , l’umiltà, queste caratteristiche sono proprio nelle mie corde ! La classe e l’eleganza sono proprio belle caratteristiche! Basta essere sempre noi stesse ed esprimerci come ci sentiamo di fare sempre! Grazie per i tuoi post e per i consigli che mi dai! Buon weekend 😘!

    1. Ciao Maria Luisa…. Sono felice che il mio blog ti faccia compagnia… Cerco piccole idee da condividere con voi tutte! Un abbraccio e buona domenica

  2. Cara Lory mi spiace dissentire…. circa un anno fa leggendo un post feci un commento in cui affermavo che la mia visione era diversa dalla sua… una polemica infinita. Smisi di leggere il suo blog. trovai la signorina poco umile, molto saccente e per niente simpatica….
    Esperienze che fanno approdare a giudizi diametralmente opposti ma c’est la vie 😜 Baci buon we

    1. Davvero!!! Non lo sapevo… Con me è’ sempre gentile… Ma a volte succede che abbiamo sensazioni differenti rispetto alla stessa persona!! Mi è’ successo tempo fa con un’ alpinista alto atesina della quale avevo comperato il libro… Non ha nemmeno risposto ad un mio commento!! 🙈

    2. Ciao mypie mi dispiace tu abbia avuto questa sensazione. Noi argomentiamo sempre quando rispondiamo alle critiche. Purtroppo chi critica però non vuole sentire ragioni.. ehehe. Buona vita. Ciao!

      1. eheheh non era il mio caso! Non avevo criticato ma avevo opinione diversa dalla tua Alice! Per quello dico che mi sei sembrata poco umile, saccente, polemica e per niente simpatica. Buona vita anche a te

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: