Just a perfect silentarea….i mantra di Snowinluxury!

Ripropongo questo post del 2016 dedicato a tutte le mie nuove lettrici…

image

Desidero spiegare le frasi che spesso compaiono nei miei post, i miei mantra!

– INSOLITARIASEMPREFINOALLACIMA= è la frase con la quale inizio le mie salite solitarie, con la quale affronto le difficoltà della vita, perché siamo  sempre soli nel vivere sfide, dolori, fatica, gioia!

– DIGAMBEDITESTADICUORE = è la frase che accompagna le sfide più impegnative che richiedono allenamento, forza mentale, ma anche amore.

– A COSTO DI RIMANERE SOLA IN CIMA AL PASSO PORDOI, IO IN QUALCHE MODO SCENDO= significa che non sempre possiamo avere accanto amici ed affetti, che dobbiamo farcela con le nostre sole forze, che non possiamo piacere sempre a tutti e che dobbiamo imparare a bastare a noi stessi. ( poiché conosco benissimo la salita al passo Pordoi,  so che anche se rimango sola sul passo sono in grado di scendere in qualche modo : di corsa, in bici, con gli sci da entrambi i versanti, con qualsiasi tempo , senza bisogno di nessuno)

– PIUTTOSTO CHE L’ UOMO SBAGLIATO E’ MEGLIO UNA BIRKIN… È’ un buon investimento e dura per tutta la vita!!

– I SOGNI NON FANNO RUMORE = sognare, credere nelle sfumature rosa della vita non danneggia nessuno, non dobbiamo vergognarci se una parte di noi è rimasta bambina, non ci dobbiamo giustificare per la nostra capacita’ di sognare, di sorprenderci e sorridere!

– molto spesso le mie descrizioni di imprese sportive sono una similitudine delle fasi della vita!

– SILENTAREA = è quando stiamo in silenzio, quando siamo centrati su noi stessi, quando lasciamo fuori il mondo  e assaporiamo il rumore del silenzio.

lory&snowinluxury

9 Comments
    1. Questa farse mi arriva al cuore! Le mie frasi sono il risultato di un percorso, di meditazione…! Grazie!!! È’ un. Commento prezioso quello che hai scritto!

  1. Semplicemente GRAZIE
    Patrizia
    Ricopiato tutto sull’agenda.
    per me sarà percorso faticoso , purtroppo la vita mi ha fatto nascere vecchia, non è facile, ma da buona trentina mi impegnerò a fondo.
    grazie ancora
    Buona giornata
    Patrizia

    1. Patrizia, non ci sono donne vecchie…. Ma donne che hanno vissuto… Per cambiare basta poco… Forza, un look diverso… Un tagli di capelli, un profumo nuovo… Ogni giorno un minuto per te… Forza…

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer