Just a perfect silentarea…. passo Campolongo!

L’ autunno sta aspettando l’ inverno, è quello che ho pensato correndo da Corvara verso il passo Campolongo, uno dei quattro passi del Sellaronda, fatto molte volte in bicicletta, mai ancora di corsa.

Il primo tratto in salita ha tornanti costanti e non troppo impegnativi. Negli ultimi kilometri il percorso si fa pianeggiante fino allo scollinamento.

In cima soffiava un vento dispettoso, un motociclista clemente mi ha scattato la foto di rito davanti al cartello che indica il passo.

Nel cuore l’ emozione  ed il silenzio di sempre, falcata dopo falcata, nell’ assoluta certezza di essere nella mia essenza più pura, sola!

Per chi dice che non sono una runner, per me che nel mio piccolo penso di esserlo!

Digambeditestadicuore!

16 Comments
  1. Tu sei una runner e ce ne fossero di runner cosi. Non posso dire per rispetto al tuo blog cosi raffinato cosa penso di chi ti dice il contrario. Mi piacerebbe però sapere se la persona è titolata per dire simili nefandezze o apre la bocca per rinfrescare l alito.

    1. Maria Cecilia cara!!!!! Mi mancavano i tuoi commenti bentornata! E grazie per i complimenti !! Ho dimenticato….sarai al ritrovo di csbaba il 30 settembre!??? 😍😍😘

      1. Purtroppo no. Ho tardato ad acquistare l’ingresso perchè aspettavo di sapere se veniva con me una mia amica e quando ho aperto il sito di Csaba erano già esauriti. Non sai quanto mi dispiace. Mi era piaciuto molto lo scorso anno e quest’anno mi sarebbe piaciuto conoscerti.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer