Just a perfect silentarea… passo S.Pellegrino!

Ci sono salite che ti sfidano da subito, ti mozzano il fiato.

Il passo  San Pellegrino separa le Dolomiti di Gardena e di Fassa (a nord) dalle Dolomiti di Feltre e delle Pale di San Martino (a sud). Dal bivio di Falcade la strada sale con subito con pendenza del 15%, per diventare al 18% dopo due kilometri circa.

Al 4 kilometro il percorso si addolcisce per un breve un tratto per riprendere con pendenza regolare, ma meno impegnativa fino al passo.

Ci sono salite che di guardano con ostilità, che vanno domate piano, con umiltà e silenzio, ma che alla fine ti abbracciano con l’ eco delle montagne che accoglie la tua gioia.

INSOLITARIASEMPREFINOALLACIMA

Perche’ i sogni non fanno rumore.

lory

6 Comments
    1. grazie Rita e a presto…. non vedo l ora (scusa manca apostrofo ho una nuova tastiera macbook tedesca!!) di rivederci tutte noi .. ambasciatrici!

  1. sei strepitosa cara lory…
    i miei complimenti anche per la forma fisica perfetta (mi fai invidia credimi!..invidia buona:)
    si associa anche anna la mia gemella a farti i complimenti per l amore per lo sport , la natura e il benessere del corpo e dell anima…

    1. Daniela cara, mi commuovi, sopratutto Anna, che come mi raccontavi è una maratoneta… io… cerco di salire… con il mio passo..e tanta umiltà. Per il fisico… da quello che vedo nelle tue foto sei perfetta…Io devo stare molto attenta a non ingrassare, putroppo dopo i 50 (hihihi) il fisico ha una sua …. gravità… cade!!! baci e buona domenica

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: