Just a perfect star …. Abbiamo perso Carrie???

2b33bcc9679f2b3785b2c02db41717fdSono stata e rimarrò perdutamente innamorata della serie Sex and the City e di Carrie/ Sarah Jessics Parker!

Del suo guardaroba e dei outfits

image

Anche se… mi sono sempre chiesta, come mai la mia eroina non farcesse mai la spesa, non svuotasse mai la pattumiera, non passasse mai l’ aspirapolvere? Forse nell’ Upper East Side non si usa?????

image

È un po’ la invidiavo…

Fino ad oggi quando la rivista tedesca “Gala” ha pubblicato una foto dell’ attrice S.J.P. scarmigliata, felice, sudaticcia, con ginocchio pendulo ed intenta a raccogliere fogliame e carote!

image

Mi è crollato un mito!

image

E non so se riuscirò a ripigliarmi dopo questi due outfits, molto “sciatti&thecity”!!

10 Comments
  1. L’ho rivista proprio oggi in.Footloose….che giovane.era! Ma credo accada anche a noi ciò che accade alle star…io ad es ho sempre lavorato”in casa’ perciò sempre con.abiti comodi ma appena uscivo, anche solo per andare a far la spesa mi vestivo di tutto punto, mentre chi lavora in.ufficio, sempre inpeccabile, non vede l’ora di mettersi in tuta…e per tornare alle foto di Sarah…giorni fa ho visto sul giornale la “zia Laura, come fai ad esser così bella?”dell’acqua Rocchetta….di uno sciatto ma così sciatto che non sembrava neppure lei! Dai capelli, agli occhiali a fondo di bottiglia ,all’abbigliamento….

  2. Come hai ragione! Io nel fine settimana sono sempre struccata! Ti immagino invece sempre curata e carina! Io spesso dopo una settimana in ufficio sento il bisogno di libertà’…. Carrie e’ nell’ immaginario… come la ragazza fashion!! Ma la vita reale giustamente e’ tutt’ altra cosa!! Bacio

  3. eh lori hai ragione
    però così se non altro diciamo che è “umana” una donna come tante che può anche ritrovarsi sciatta a volte:)
    ps io adoravo il suo appartamento pure! e le domande sul fatto di svuotare la pattumiera e far pulizie me le son sempre chiesta pure io!!!! ho avuto gli incubi quando nell ultima serie trova un topo in cucina (stava cenando con il russo!!!)
    baci cara

    1. Daniela, anche tu adoravi S&tC!!! Lo so!! Una delle più belle puntate quando lei è’ a Parigi con il russo! E perde la sua collanina! Volevo farmene una pure io a suo tempo!!! Il mio post era un po’ ironico!!! È’ umana ma noi siamo Luxury!!! Bacio e buona domenica mia cara

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer