Just a perfect wardrobe…. “Desertificare”!!!

Sara’ perché il mio inverno è stato lungo, pesante …..

Sara’ perché ultimamente  ho cambiato un po’ stile… E certi  outfits mi fanno sentire come ” Tante Mizzi (zia Mizzi).

Ieri ho sentito il bisogno di desertificare parte le guardaroba invernale prima del cambio di stagione primaverile!

Ho eliminato… tanto con decisione e senza ripensamenti… Fare spazio al nuovo, staccarsi dai capi che evocano periodi tristi, perché anche i vestiti hanno una loro energia…

Svuotare, profumare… riordinare! provare un senso si leggerezza!

Sto pensando ad una primavera essenziale…… E voglio essere pronta… Con l’ armadio VUOTO!

Buona serata da Snowinluxury!

20 Comments
    1. Oh… si…. aria al nuovo, un tempo avevo il museo delle “vecchiadi”.. ora sono cambiata.. tengo SOLO qualche capo particolarmente bello che “ha scandito una fase della moda” esempio una giacca anni 90′ con le spallone!!

  1. vorrei esserne capace anch’io ma mi affeziono ai miei vestiti. Quelli che butto sono quelli che di solito prendo in saldo, attirata più dal prezzo che da altro.

    1. Iniziare dalle piccole cose… ! Un tempo anch’ io tenevo tutto, e qualcosa ancora conservo… ma liberarmi dei capi che non metto piu’ mi fa sentire libera!!

  2. Buon giorno 😊 cara Lory, anche per me l’inverno è stato pesante, abbiamo vissuto con l’incubo del terremoto, soprattutto nella zona dove abitano i miei suoceri, speriamo finisca presto! Ho proprio voglia di fare spazio a capi primaverili sempre nella semplicità e imbustare cose vecchie che non indosso più, spero di riuscirci ! Bacioni 😘💚 buona giornata 😊! E grazie per i tuoi preziosi consigli!

    1. Maria Luisa, sono forse ripetitiva.. ma sono io che ringrazio te… leggere i tuoi commenti fa sentire “il blog che pulsa di emozioni vere”… perché non contano solo le visualizzazioni… che posso dire con gioia sono abbastanza.. ma contano anche le emozioni piccole o grandi che attraverso i miei post riesco a trasmettere. Io sono cosi’.. neve e sole, silenzi e moda, vuoto e zen! ti mando un abbraccio e veramente che la terra si fermi di causare paura e dolore!!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: