Just a perfect weekend… la pazienza del tempo!

Quest’anno sara’ piano piano… come quando sulla porta del rifugio, con gli scarponi ai piedi si scruta la vetta e si decide di rimandarne l’ attacco.
Aspettero’ che i rami degli abeti si pieghino sotto il peso della neve che staccarne qualcuno e farne la corona d’ avvento.

 Aspettero’ a profumare la casa di biscotti alla cannella.
Aspettero’ che sia dicembre per raccontarvi la magia del natale.
Lory

8 Comments
  1. Hai ragione, come sempre, aspettiamo con calma il Natale, aspettiamo che sia l atmosfera a farci ispirare. L albero e il presepe si sono sempre fatti a dicembre, che ansia già da fine ottobre vedere nei supermercati addobbi e decorazioni, a Natale dopo un mese e mezzo si è già stufi. Lasciamo che il tempo compia la magia come avveniva una volta quando c era meno ma tutto era più vero.

    1. Emanuela cara un tempo avevamo poco, un panettone a Natale.. Forse due mandarini.. Aspettavamo la notte di Natale… Ora si brucia tutto è instragram intriso di foto natalizie già’ a ottobre quest’ anno mi ha infastidita!

  2. Verissimo, ma chi lavora con il web e quindi è su Instagram deve far vedere….. correre correre mostrare. Tu hai ragione si perde molto in magia così facendo. Riprendiamoci il vecchio modo di concepire il Natale 😘 impariamo a pazientare.

  3. Adoro il Natale ma i panettoni nei supermercati a settembre ed ad ottobre gli alberi di Natale nei negozi mi danno ansia.. l’attesa fa parte dello spirito natalizio… non a caso il Natale è preceduto dall’Avvento. Grazie Lory

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.