Just a perfect weekend… New year …waiting for!

image

Non buttate nulla dell’ anno che sta per terminare, ogni attimo vissuto è vita… la vostra.

Accarezzate le giornate di dolore e quelle di gioia in egual misura.

Sorridete con tutte le vostre rughe.

Siate felici di aver riso, amato, pianto!

Da parte mia un grazie a tutte voi per avermi scelta, per esserci state con i vostri commenti, il vostro affetto, il vostro entusiasmo! Un abbraccio e ricordate… I sogni non  fanno rumore… Sognate sempre…

Lory

10 Comments
  1. che brava che sei lori, io davvero non riesco proprio ad accarezzare il dolore..il mio desiderio è solo di bruciare questo 2016 cosi faticoso e brutto… devo imparare da te, sei sempre un passo avanti..
    bacio grande cara e buon venerdi sera

    1. Il dolor se cerchiamo di respingerlo ritorna ancora più’ prepotente e si infila nella carne! Sto imparando a lasciarmi piangere e benedire… Perché la vita purtroppo non è sempre facile… Ma in questo periodo ho toccato con mano l’ affetto di tutte voi, di te, di persone che non conosco fisicamente ma che mi stanno dando tanto e di questo sono grata. Cadere, rialzarsi, pregare sempre!! Un abbraccio

    1. Buttare si’…. Pantaloni che vi vanno stretti… Trucchi glitterati😳😄ma le giornate della nostra vita sono parte di noi, dobbiamo avere la forza di accettarle, non andare a rivivere i momenti di dolore, ma tenerli li’… Piano piano perderanno il loro colore! Un abbraccio

  2. Sai che non butto mai via nulla e vado avanti augurandoti un buon 2017, che ti porti serenità, quella che in questi ultimi mesi ti ha tolto. Un abbraccio forte e sarà un nuovo anno di blogging super fashion come lo sei tu.

    1. Quest’ anno mi ha fatto conoscere persone meravigliose attraverso il mio blog… Una far tutt’e tu! E poi Gisella, Daniela, le ragazze Csaba girls!! Maria Cecilia, giusy!!!! È questo è’ stato di grande supporto ai momenti di pioggia e di vento! Grazie Roberta per le tue pagine raffinate del tuo sito con le quali fai sognare, rendi belle le giornate! Grazie del tuo affetto. Gli auguri gli faccio ad anno iniziato…. Sono scaramentica!!!

        1. Roberta ti auguro uno sfavillante 2017 con tutto ciò’ che di bello desideri e anch’ io sono felice che il 2016 ci abbia fatte incontrare… 😍👯

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.