Just a perfect zen weekend….”modello base”!

Giorni fa una mia amica mi ha detto ” lory, a volte serve tornare al ” modello base”….. per comprendere quello che è più giusto per noi… Pane e marmellata, latte e biscotti…

Un maglione blu…

Dormire in tenda in montagna, bevendo tea da un termos…

Mi piacerebbe raccogliere in un post e vostre idee di ” modello base”!

Aspetto i vostri commenti… Ne sarei felice!

Buon fine settimana da Snowinluxury&me!

 

4 Comments
  1. Una gita in barca a vela che è una passione solo mia , ma anche una passeggiata o un piccolo viaggio con il mio amore in uno dei nostri luoghi del cuore …

  2. cara lori per me tornare al “modello base” rimane sempre una buona tazza di tea, una chiacchiera con la mia gemella, una passeggiata fuori per permettere ai primi raggi di sole di scaldarci i pensieri (anche quelli più freddi )e perchè no?! concedersi alla fine anche qualche piccola spesa folle^_^
    buon we
    daniela

  3. Ciao cara Lory, per me una cena romantica, una piccola vacanza,il sorriso di un bambino! Bacioni 😘 buona serata e buon weekend!💚

  4. Il modello base, quello che mi mette con il cuore e la testa in pace e mi fa tornare il sorriso è una bella passeggiata in montagna, magari la salita che porta al Colle, una fetta di strudel e una tazza di tè. Aria fresca e pura, tanta stanchezza, ma dalla quale poi deriva un senso di calma interiore e gioia.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: