Snowinluxury about “silentarea”!

6657a48feb3a1f308164afd7fddbf1ea(Passo Giau)

Spesso mi viene chiesto cosa mi spinga a correre in salita da sola, per lo piu’ in inverno, senza aver seguito una programma dall’ allenamento, senza cardiofrequenzimetro, senza prendermi mai troppo sul serio.

Le mie non sono performances sportive, ma “preghiere di gioia alla vita”.
La gioia di andare oltre il proprio piccolo limite personale, di sentire il silenzio, di essere vivi nel qui e ora, di abbracciare le montagne.

Troppo spesso ci dimentichiamo di pregare anche solo con un sorriso, di raccoglierci in momenti di silenziosa gratitudine per quello che abbiamo! Diamo tutto per scontato: tempo ed amore, sorrisi e lacrime, sole e vento.

passo giau di corsa 5 febbraio 2016 118Al passo Giau ho lasciato nel vento un piccolo nastrino rosso come segno di libertà ed amore per la vita.

Insolitariasemprefinoallacima.

passo giau di corsa 5 febbraio 2016 114

 RZ_logo_dolomiti_unesco_CMYK

No Comments Yet
  1. Descrivi le stesse emozioni che provo andando in barca a vela dove le malinconie , la stanchezza della settimana e le ansie scompaiono per lasciare il posto alla libertà , alla gioia e perché no anche alla fatica che ti svuota la mente .E’ un piacere leggerti …

    1. Grazie! davvero! per il tuo bellissimo commento! E’ bella la condivisione di emozioni, anche se solo attraverso un blog nel quale io cerco di far convivere in armonia la mia parte snow= sport e meditazione e la mia parte luxury= un po’ di moda mai eccessiva! ecco perché snowinluxury! grazie

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.