Snowinluxury… Buon compleanno Heather!

È stata la ballerina che tutte noi ragazze volevamo essere, dal sorriso contagioso, la gamba alzata sopra la testa, riempiva  lo show del sabato sera in TV e tutte noi almeno una volta ci siamo ritrovate a canticchiare ” Cicale, cicale”.

E’ tornata su Rai uno due anni fa in un programma con Lorella Cuccarini dove le hanno assegnato  un ruolo secondario accanto ad una Lorella che ostentava troppo smaccatamente di essere lei la padrona di casa.

Bellissimo il suo monologo sulle sue rughe, che ha fatto da contraltare ai balletti di Lorella.

Haether ha portato a termine il programma non senza una cocente delusione, ma senza commentare troppo.

E’ tornata ad Hong Kong dove vive da anni con il marito e i suoi due bimbi.Di lei mi piace la capacità di superare le delusioni e di aver accettato lo scorrere del tempo con leggerezza. Ha adottato un look sporty chic sempre accompagnato da una bella borsa.

Per noi ragazze over 50 e’ la prova  che possiamo reinventarci a dispetto delle rughe, senza timore di essere così’ come siamo!

Buon compleanno Heather!

Foto Instagram su gentile concessione di Heather Parisi.

5 Comments
  1. Grazie per aver ricordato Heather, hai ragione, noi bambine la guardavamo sempre ammirate per la sua abilità quando ballava, ma secondo me anche perché, coi capelli biondi e la silhouette perfetta, sembrava proprio una Barbie in movimento! Ricordo che disegnavo i vestiti che indossava.
    Non ricordo questo suo monologo, comunque penso che oggigiorno una maggior consapevolezza di noi stesse, del nostro benessere, ed un saggio uso dei cosmetici a disposizione, permette a tutte le donne di essere belle e mantenersi “in forma” strizzando l’occhio all’età.
    Purtroppo accanto a questi esempi virtuosi coesistono donne che pur essendo ancora giovani ricorrono al bisturi e al silicone, che nascondono non solo i segni del tempo, ma anche l’espressione, e trasformano ragazze che avrebbero potuto essere veramente belle per ancora lungo tempo in bambole tutte uguali, quasi fossero prodotte in serie per la grande macchina divoratrice dello show-biz.

    1. Grazie per il tuo commento! Condivido appieno quanto scrivi. Le rughe segnano il viso, ma è la bellezza del tempo che la vita ci sta regalando. Orami anche ragazzine di 20 anni ricorrono alle cure estetiche,,, al peggio non c’è davvero limite. E Heather nel suo monologo parlo’ proprio del suo viso segnato dalle rughe. Forse su rai replay puo’ rivederlo. Grazie ancora Lory

  2. bella e brava la parisi! ti confesso che da piccola davanti la tv imitavo lei mentre ballava (con scarsisissimi risultati pero!)
    la preferisco per autenticità di gran lunga anch io alla cuccarini (strapazzata qua e là se non vado errata…)
    buona domenica cara lory

    1. Ciao Daniela cara, la Cuccarini è senza dubbio una grande professionista, dal fisico invidiabile, ma nelle due puntato con Heather in tivu’ si comporto’ troppo smaccatamente da prima donna.. Heather ormai vive lontana dall’ italia… ma mi è piaciuto ricordarla. Buona serata cara dolce amica

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: