Snowinluxury…. grazie!!!!

leopardo

Da ieri Snowinluxury ha un nuovo vestito… ancora un po’ stropicciato, forse da stirare meglio!! ma molto piu’ “luxury”!!!

Grazie a  Fiorella Spagnoli per la  professionalità ed affidabilità con le quali ha curato il nuovo template  e  per la pazienza infinita con la quale mi ha supportata. Grazie a Mark e a Manuel!

Quanto ho aperto questo blog nel marzo 2015 non immaginavo che il mio ghepardo delle nevi avrebbe fatto cosi’ tanta strada e questo solo e grazie a  tutte e a tutti voi che mi seguite con  affetto giornaliero!

Alcune di voi, alcuni di voi, sono diventati “degli amici”, fanno ormai parte del mio quotidiano!

Have a nice time!

Perché i sogni e la gratitudine non fanno rumore!

Lory

 

 

4 Comments
  1. No scusa ma non si fa cosi!…da qualche giorno digitando il tuo blog continuavo a vedere la scritta ” Mi spiace pagina non trovata” e immaginavo fosse colpa dei lavori in corso…io non uso ne fb ne pinterest…ma stamani ho provato a cercare su questi social e finalmente eccoti qua! Ma ci avevi avvisato che saresti passata a “.com”? #__#

    1. Ciao Tiama, si la programmatrice aveva avvistato tutti, io ho cercato di scriverti sul vecchio indirizzo in uno dei vecchi commenti!! mi scuso tanto ma ci sono dei piccoli cambiamenti e il sito nuovo e’ ancora in rodaggio. Mi sarebbe tanto dispiaciuto perderti!! Anche prima ero .com, solo che ora il nuovo indirizzo è questo http://www.snowinluxury.com! sono FELICE DI AVERTI TROVATA DI NUOVO! UN ABBRACCIO

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer