Snowinluxury…. Inside Sarah Jessica Parker’s House!

Ho un debole per il “behind the scenes”….scoprire come vengono realizzati i film, ma anche come sono le case delle celebrities…

Immaginavo la casa della mia adorata ” Carrie” esattamente come nella foto …. Una dimora nei toni del bianco, curata nei dettagli, con fiori freschi,  un guardaroba spaziale  con  tante scarpe preziose… Lei perfetta padrona di casa…

Poi curiosando nella rete mi sono imbattuta nelle foto della su appartamento a NY!!! 😕😱

Un po ‘  raffazzon!! ( raffazzonato)… pieno di quadri e libri alla rinfusa e coperte di Ikea e tavolo da pin pong per pranzare??? !!!

Lei carina…. ma lo stesso look che indoresserei per portare la sera il cane a fare pipi’!

Sono rimasta delusa…Ma forse lei piace proprio per questo…. Perché  nonostante il successo è  rimasta una di noi…( …. Quasi…) 🤓😄😄😄

Felice pomeriggio da Snowinluxury!

4 Comments
  1. ad esser sincera mi piace di più con il suo look casual. Sembra più giovane e meno “sciura” (signora). Continua ad indagare per noi. Grazie Lory

  2. Ho adorato la serie, tutt’ora la adoro, ho adorato lei, su molte cose mi ci vedevo pure, tant è che qualche amica mi chiamava Carrie 😅, ma sono solo simpatiche fantasie che ci aiutano a sognare un pó. Oggi alle prese col cambio armadio… poco spazio e troppo poco coraggio nel buttare… E come si fa… E c’ è sempre quel vestito di paillettes mai messo, neppure a Las Vegas, ma che mi regala quello ‘scintillio’ ( sempre citando il film ) e mi fa stare bene solo aprendo l’ anta e vedendolo spuntare…

    1. Silvia cara, riguardo sex and the city in ogni replica e i film in dvd quando voglio sognare… Io mi sento come te un po’ carrie… ! Ma veniamo a te… Il cambio di stagione serve per dare aria nuova e spazio.. (Ho fatto un post a febbraio o forse gennaio sul Decluttering) …. Ma io tuo abito in paillettes perché non reinventarlo con un giubbotto jeans e sneakers …. Baci e buon armadio nuovo

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: