Snowinluxury ispirazioni Runway…Milano fashion week street Style!

Mentre Burian, il vento freddo siberiano sta arrivando a grandi folate sull’ Italia e la primavera e’ ancora  lontana, a Milano si sta svolgendo la settimana della moda con le collezioni per la prossima stagione invernale, in un clima freddo assolutamente adatto all’ evento dove lo street style che  lo accompagna  e’ una passerella sulle tendenze di stagione.

Tra le nuove tendenze cappotti, giacche e trench portati scoprendo casualmente  una spalla in stile “Slumping” ,  le sovrapposizioni ” stacking”  l’arte di impilare bijoux e gioielli ,  stampe, o borse di diverse misure, il calzino con logo (Fendi) indossato con la scarpa con il tacco sottile. I jeans a vita alta, le felpe over anni ’80 da indossare con  la camicia a quadretti di boscaiolo canadese e la gonna longuette.

Sono golosa e curiosa delle novità di stagione, come davanti al bancone di una pasticceria, dove con gli occhi mangerei tutto, terminando poi per predere un tea con qualche biscotto di pasta frolla.

Cosi’ anche nella moda dove  e’ bello cogliere l’ atmosfera che tutto e’ in movimento, che molto ritorna nella consapevolezza che la vita reale non e’ la fashion week, dove ogni Outfits fa tendenza e che quindi, anche questa volta, per andare in ufficio  dovremmo a malincuore rinunciare al completo pantaloni interamente legato GUCCI!!!

Felici giornate siberiane da Snowinluxury!

6 Comments
  1. Hai espresso in maniera impeccabile anche il mio pensiero. Si sono anch’io curiosa di vedere cosa offrono le grandi marche per poi tornare però su uno stile tutto mio che non è siglato da particolari grandi marchi. (beh magari una cosina si, ma non tutto…..)

    1. Gisella io mescolo, lo sai, capi a basso costo e qualche accessorio “di buona qualità”, spendere per un bel capo spalla, scarpe e borse che pero’ possano durare nel tempo (vedi mai che arrivi la famosa borsa di H.!!!) hihihi

  2. uhh! sono proprio curiosa di vedere cosa andrà il prossimo inverno. Aspetto di vedere gli “assaggi” di moda che ci proporrai tu perchè sono sicura che saranno outfit copiabili e portabili. grazie Lory.

    1. Grazie Maria Cecilia, prometto che faro’ delle foto dei miei outfits per la primavera.. ho scelto capi molto basici che abbinero’ a jeans e pantaloni morbidi.. a presto e grazie di leggermi sempre baci

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: