Snowinluxury….pausa di Aprile!

E’ stato, per me, un periodo intenso: la pubblicazione del mio libro ha richiesto energia e tanto lavoro, molto più di quello che io immaginassi ed ora sento il bisogno di prendere una pausa dal blog e dalla scrittura per rigenerarmi, trovare nuovi argomenti e nuove ispirazioni.

E’ come dopo uno forzo sportivo, il fisico deve riequilibrarsi.

Auguro a tutte voi una serena Pasqua, che sia un momento lieve, nonostante la situazione ancora difficile che stiamo vivendo.

Mi piacerebbe, in questo periodo  mio di “ silent zona” leggere i vostri commenti, le vostre giornate di primavera, il vostro cambio armadio, questa volta sarete voi a farmi compagnia, se vi va, qui  nel nostro salotto virtuale. Potete farlo sotto questo post.

Scrivetemi.

Un abbraccio, a presto Lory

@ foto Pinterest

12 Comments
    1. Sei troppo gentile grazie il tuo affetto, il vostro affetto mi commuove e supporta il mio lavoro dandomi energia. buona Pasqua con tutto il mio 💚🤗

  1. Il tuo libro dovrebbe arrivare domani!!🔝 Inizio a preparare il pranzo rigorosamente vegetariano!! Tanti cari auguri di Buona Pasqua Lory..a te, Frank e a tutte le signore del blog!!!🕊️🌿🐰🌷

  2. Eccomi, Lory: ti scrivo dopo aver pranzato, mentre le crostatine al cacao amaro e confettura di albicocche riposano in frigo prima di essere infornate per le prossime colazioni.
    Sono stati giorni di preghiera, qualche lacrima, tante buone letture e scritture; i nostri pasti hanno omaggiato frutta e verdura di stagione (asparagi, erbette, zucchine; fragole bagnate con zucchero e limone), privilegiando il poco ma buono; il tè verde e un buon bicchiere di vino hanno condito il tutto.
    Per il cambio di stagione, riutilizzo quanto ho già in casa nell’attesa di potermi recare in negozio al tempo opportuno: sicuramente toni neutri (panna, bianco, beige, blu) linee pulite e scarpe basse saranno il leitmotiv anche del mio guardaroba.
    Vado a leggere un’oretta prima di dedicarmi nuovamente alla cucina: un abbraccio e ancora tanti auguri.

  3. Vorrei scriverti qualcosa di interessante ma in questi giorni mi sento “vuota” …vivo in questo tempo sospeso, ed anche l’abbassamento delle temperature mi ha tolto la gioia dell’arrivo della primavera. Dovrei fare tante cose: il cambio armadio, le pulizie di primavera, nuovi fiori per il mio giardino ecc. ma mi sento apatica … non mi sono mai sentita così..spero passi presto. ciao Lory

  4. Buon meritato riposo cara Lory anche se è un dispiacere non leggerti ma giusto così. Spero torni presto coni tuoi bellissimi post che ci allietano le giornata!!
    Un saluto a tutti i tuo ospiti che passano di qua

  5. Ciao, piacere di curiosare nel tuo mondo. 😊bIo il cambio armadio non l’ho potuto fare perchè qui nella mia zona ha fatto un tempo pazzesco. Primasole e 27 gradi e poi freddo gelido. Quest’anno è veramente una sfida. Anche per le mie piante 😕

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.