Snowinluxury….un divano pink!

E’ arrivato qualche giorno fa, assieme ad un armadio capiente: un divano pink per quella che è diventata la mia stanza guardaroba/relax, dove scrivere, leggere, meditare e tenere in ordine i vestiti e gli accessori.

“Una stanza tutta per se’ ” come il titolo del celebre romanzo di Virginia Woolf.

Vi confesso che mi sarebbe piaciuto condividere con voi le foto di questo piccolo angolo femminile, a lungo desiderato. Ma mi sono fermata un’ attimo prima, esattamente come mi succede quando affronto una discesa con gli sci che non e’ alla portata delle mie capacita’ sportive e della quale non riesco appieno a valutare l’ impatto.

Il timore e’ quello di essere fraintesa, o prendendo a prestito un modo di dire della mia cara amica Gisella  di fare “show off”.

Sul blog io mi racconto a voi senza filtri, che non uso per scelta nemmeno sulle foto che posto su Instagram, perché quello che vorrei trasmettere e’ l’essere se’ stessi, sempre, trarre ispirazione, confronto, crescita, raffronto da quello che scrivo e da quello che voi a vostra volta mi scrivete con i vostri commenti.

E’ stato questo lo spirito con il quale ho creato questo blog per parlare non solo di moda o tendenze, ma di sentimenti, emozioni, piccole conquiste e rinascite. Io sono quella che leggete, solo cosi’ avrebbe per me senso essere “Snowinluxury”.

Lory

@foto Pinterest/web

 

15 Comments
  1. Mi piace molto sia il divano che l’idea di avere un posto dove poter gestire il guardaroba. Peccato non vedere tutte le foto, le avrei viste volentieri …anche per copiare qualche idea. grazie Lory

    1. Cecilia grazie, forse un giorno lo farò per ora tengo ancora un po’ in disparte questo angolo di casa, lo puoi immaginare attraverso le foto che ho postato prese da Pinterest. Ti mando un caro abbraccio e attendo tue news sul tuo progetto come procede? Baci lory

  2. Avrei scelto di agire allo stesso modo, spinta da una riservatezza forse d’altri tempi e dalla convinzione che non bisogna necessariamente svelare tutto di sé; con questo, però, non giudico chi decide diversamente: semplicemente, ognuno è fatto a modo suo… Buon sabato.

  3. Bellissimo il divano pink, avere un angolo od una stanza tutta per sé è semplicemente meraviglioso,. Io penso che bisogna esprimersi ed agire liberamente, qualsiasi cosa si faccia, la persona va sempre rispettata! Un abbraccio cara Lory! Un saluto a tutte le signore! Buon weekend!😘♥️

    1. Non lo avrei visto come uno show fine a se stesso ma come una condivisione, la malizia sta sempre in chi guarda, personalmente gioisco per chi ha una cosa nuova da mostrare e anzi è per me fonte di ispirazione e di nuove idee. Comprendo anche il tenere riservata una stanza tutta tua, ma …un piccolo ritaglino no? 😉

      1. Silvia grazie! molte di voi mi state scrivendo e magari quando ho sistemato tutto per bene, faro’ un piccolo servizio di foto.
        Anch’io come te gioisco sempre delle cose belle degli altri.
        A presto!!! con il “ritaglino”😊

  4. Un sogno quello di avere una stanza tutta per me…chissà un giorno riuscirò a trovare un angolino tutto mio. Mi piacerebbe vedere le foto della tua stanza, studio, guardaroba.
    Buona domenica

    1. Roberta magari piu’avanti postero’qualcosa…. vediamo… grazie mille e buon lunedì (freddissimo ed io ancora a casa con influenza)

  5. Cara Lori, il tuo angolo sarà incantevole, ne sono certa!
    Per quanto riguarda lo show off, io sono così e spero anch’io traspaia nel mio blog. Non amo particolarmente mostrare il mio mondo ma sicuramente mi piace condividere pensieri, sensazioni, idee. Non vorrei essere male interpretata. Per quello, ad esempio, non ho mostrato più di tanto cosa successe ai matrimoni dei miei figli. Due i motivi: erano momenti di famiglia e parlavo della loro vita. Si può chiamare riservatezza oppure timore di suscitare invidia. ( e l’ultima cosa che desidero è suscitare questo sentimento…)Perché generalmente al mondo si mostrano le “cose” migliori di noi e della nostra vita. È più difficile parlare delle difficoltà superate per arrivare sino a dove siamo. Almeno io tendo ad essere più riservata quando devo affrontare momenti duri, quelli in cui mi metto a testa bassa e mi impegno per riuscire.
    Siamo tutti diversi e per quello mi piace tanto quando le persone scrivono sul mio blog i loro pensieri. Anche se dovessero essere messaggi di critiche, perché ho sempre pensato che ogni critica mi porta a momenti di riflessione. E la riflessione credo mi possa migliorare.
    Un grande abbraccio a te e a tutte le persone che ti seguono 😚

    1. Gisella cara mi piace moltissimo quello che mi hai scritto. Conoscendoti ho apprezzato la tua discrezione nel non mostrare mai troppo della tua vita privata, nè dei tuo momenti di scoramento. Ti contraddistingue in questo una stabilita’ emotiva rara a trovarsi e della quale io spesso faccio difetto. In me spinge il bisogno della condivisione sull’ onda di una spontanieta’ che spesso mi ha creato piu’ situazioni di disagio che non di supporto.
      Tuttavia devo ammettere, che proprio qui, in questo salotto virtuale ho trovato supporto, accoglienza e affetto.
      Buon fine settimana gril

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.