Snowinluxury….un nuovo mantra!

Ho ripiegato i bastoncini con i quali ero salita, pronta per affrontare la discesa.

Ho pensato che le discese sono una similitudine delle fasi della vita, sono i momenti di leggerezza che compensano quelli di grande impegno, di fatiche, di difficolta’.

E’ quando finalmente riprendiamo fiato, perché ci siamo lasciate alle spalle la parte difficile di un percorso e possiamo tornare  nuovamente a sorridere.

Vi lascio questo nuovo mantra con il quale accompagnare le vostre giornate, per essere grate dei momenti di gioia che la vita riesce a regalarci, a volte inaspettatamente.

“Respirandolesalite, ringraziandolediscese”

Lory

8 Comments
  1. Bello è un mantra che adotterò sicuramente quest’estate in montagna …e per ora nella mia vita quotidiana …ho da poco finito una “salita” impegnativa e quasi non mi sembra vero.Grazie Lory

    1. Maria Cecilia sono contenta che hai superato una salita di quelle che purtroppo la vita ci pone di fronte e dalle quali non possiamo esentarci.. ti auguro momenti sereni e molto presto anche nelle nostre montagne! un abbraccio lori

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.