Just a perfect moment… la Pasqua di Luisa!

Pasqua è sinonimo di primavera, di passeggiate all’aria aperta di giornate più lunghe.  Aria dolce si respira in questo periodo, il cielo è mutevole e il vento a volte impetuoso, ma è tempo di gite in campagna che per me, che amo da sempre la natura, è il momento ideale. Mi piace la semplicità con la quale puoi vivere all’aperto senza infrastrutture elaborate o sofisticate ma sempre con un occhio attento all’eleganza sobria e alla riservatezza. Della primavera amo in modo particolare I colori soffici e delicati, mai troppo invadenti, direi timidi e discreti. Godere di tutto ciò che offre la natura mi appaga e mi fa stare in pace con me stessa.

La convivialità la fa da padrona in questo periodo pasquale e allora saranno incontri dove non mancheranno cibi dagli ingredienti freschi e naturali per appagare la voglia di leggerezza ma anche belli da vedere. Non ci faremo mancare neppure la mia torta al cioccolato con un ripieno di crema e fragole perché possiamo davvero concederci tutto in questo periodo. È primavera!!  – Luisa.

Il soggiorno di Snowinluxury ospita oggi Luisa, una lettrice delicata ed affezionata che vive a Capriolo in  Franciacorta, con una passione per la fotografia e che ci ha regalato queste sue  bellissime foto accompagnate dai suoi pensieri.

Snowinluxury ringrazia Luisa @ lujjsa INSTAGRAM

3 Comments
  1. Grazie a “infuso di riso”, io accolgo sempre molto volentieri l’invito di Loredana. Il suo soggiorno è sempre accogliente, ci si trova bene✨😍

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.