7 Comments
  1. Dolce Lori,
    Grazie per questo articolo, che reca il profumo delle tue splendide cime.
    Sto recuperando il valore del verbo “accogliere” da te usato: come i sostantivi “umiltà” e “pazienza”, esso veicola un atteggiamento sereno verso la vita, la quale può essere meglio assaporata se impariamo a non controllarla troppo ma cerchiamo di accettarla, consapevoli che non è tutto nelle nostre mani.
    Ti saluto affettuosamente.

    1. ! grazie Milena del tuo affetto! Accogliere e vivere con gratitudine ogni giorno, è vero non tutto possiamo controllare, ma possiamo come dici tu spesso essere grati

Leave a Reply

Your email address will not be published.