Oggi e’ una bellissima giornata uggiosa con la stufa accesa, la neve all’ Alpe (di Siusi), il cambio armadio già fatto, mancano solo i maglioni e i capi spalla pesanti.
Sono grata per questo salotto virtuale che mi permette di raccontarmi.
Sono grata dei vostri commenti, di voi fedelissime da anni e di tutte quelle che mi leggono, ormai il blog sta arrivando quasi ai 10 anni, sembra ieri che l’ ho aperto nella prima versione. Ricordo ancora i primi commenti di Daniela di @Infusodiriso e di Gisella.
Sono grata per essere potuta volare a Sylt per la mia mini vacanza alla quale dedicherò un post.
Lo so… potrei scrivere di più di moda, ma il blog e’ cambiato con me… compero meno, capi pensati, ho outfit molto più sportivi e semplici, mi piace sentirmi bene con quello che indosso quindi scelgo pantaloni larghi, scarpe basse, giacche over.
Ogni tanto faccio qualche acquisto online da Zara che ultimamente ha rivisto la filosofia di vendita e propone capi più curati.
Questo 2024 sta scorrendo con cambiamenti inaspettati…
Felice sabato a tutte voi e grazie 🙏
@ foto Pinterest
❤️
“Gratitudine”: che bella parola!
Sono convinta che, se avessi la forza di tornare un po’ bambina, grata di ogni istante perché solida nel presente, vivrei spontaneamente e quindi mi libererei di tante zavorre..
Intanto, come te, imparo ad accogliere i cambi inaspettati, anche se mi fanno paura, a dire grazie un po’ più spesso, perché dopo mi sento bene e apro gli occhi sul tanto che do per scontato, infine a “sfrondare” tutto ciò che, negli anni, si rivela posticcio e superfluo.
Buona domenica e a presto!
Milena come ho scritto a Daniela, fatico ad accettare i cambiamenti… siamo quello che abbiamo e stiamo vivendo e sono certa che tu sia ogni giorno grata, la tua dolcezza emerge sempre un abbraccio lori
Ciao Lory, buona domenica sera a te e Frank e grazie sempre per il tuo meraviglioso blog!❤❤❤
😀
Lory ne è passato di tempo sì…e ci piaci anche meno luxury, più natural, easy, comfy e più spiritual🌞
Anche nel mio piccolo mondo ci sono cambiamenti in atto, c est la vie.alcuni ci piacciono altri meno, altri ci fanno soffrire, altri sono prove altri forse sorprese felici…ecco concentriamoci su quest ultimi💪🤞
Buon we
Daniela grazie come scrivo spesso sei stata la mia prima follower chissà come ci siamo conosciute? Non lo ricordo ma da dieci anni siamo presenti nei nostri blog, i cambiamenti a me spaventano sempre perché sono molto abitudinaria ma fanno parte della vita..lo sto sperimentando … un abbraccio