12 Comments
  1. sei dolcissima, mi piace perfino la tonalità della tua voce, calma ma che nasconde una personalità forte e decisa…
    bello davvero. hai avuto una grandiosa idea:)
    continua così cara lori e le soddisfazioni aumenteranno 🙂
    bacio
    daniela

    1. Daniela! Cara! Aspettavo il tuo parere! È’ sempre strano immagino sentire una persona che vedi solo in foto…. Ma ci tenevo a condividere con tutte voi!!! Tu sei sempre molto dolce e presente! Un’ ” amica”!!! Grazie

  2. Ok adesso ti farò sorridere….sai chi.mi ha i ricordato? Diego dalla Palma! La calma zen….il vestito zen!…il modo di parlare…anche un.po’ l’aspetto, potresti anche essere sua.sorella e Diego è un bell’uomo…scherzi a parte, bel video! Non immaginavo così la tua voce però, ti pensavo meno pacata 🙂 aspettiamo i prossimi!

    1. Aiuten!!! diego dalla palma!! aiutenn!! mi fai troppo ridere!!forse nelle foto appaio diversa da come sono nella realta’… ma sono come mi vedi nel video!!! quella sono davvero io, alla fine molto piu’ SNOW che fashion!!! un abbraccio e grazie di seguirmi

  3. ciao Loredana, che bello questo video, manda un’immagine di calma e serenità ma sul finale un pizzico di brio e allegria. Bella signora non vedo l’ora di conoscerti 😉

    1. Grazie Gisella! e’ stata una prova… sono ancora alle prime armi con i video…. ! anch’io non vedo l’ ora di conoscerti! da Csaba nessuna notizia sui biglietti! un abbraccio e grazie per seguirmi sempre!

  4. Bellissimo filmato, cara sei disinvolta più che mai!
    Grande Luxury, io ho avuto la fortuna di conoscerti, ma se ciò non fosse accaduto, ti avrei immaginata proprio così, con classe, semplice e temeraria. Un abbraccione Titti

    1. Giusy! È’ stato il commento di molte… Mi immaginavano più strong!!! Forse per le mie corse in salita!!!! Sono grintosa, ma quando parlo cerco… Di comunicare serenità……. Grazie per il tu bel commento!

Leave a Reply

Your email address will not be published.