Just a perfect moment…. il primo ciak del seguito di Sex and The City!

Primo ciak per le riprese del seguito di Sex and The City  che ora si chiamerà “ And just like that” .

Avevamo lasciato le quattro protagoniste in outfits strabilianti nel secondo dei due film dopo la chiusura della serie.

Le ritroviamo in tre, leggermente più mature, ma con degli outfits che mi hanno fatto esclamare! Oihbo’

Carrie quella Carrie!!!! icona di stile e bandiera delle Manolo infagottata ora in una gonna stile tovaglia, un capello da sombrero, delle orribili scarpe con la zeppa!

Miranda un po’ stile Angela Merkel e Charlotte un filino fuori baricentro sulle Dior! Speriamo che con la paghetta che tutte e tre percepiscono di 1.000.000,00 di Dollari a testa a puntata trovino qualcosina di più carino da indossare per non farci troppo rimpiangere la serie originale.

@ foto da Instagram web

14 Comments
    1. L’ attrice che interpreta Samantha ha pesantemente litigato nella vita reale con Sara jessica parker, ecco perché non ci sarà nella serie 😣

    1. Ma davvero? Le puntate sono inconiche, alcune ne ricordo a memoria battute e outfits ho adorato carrie in Satc ma no so se la nuova serie mi piacera’…

    2. Lucia cara le prime puntate delle serie riguardate ora fanno sorridere, outfits fuori moda ma e’ stata una serie iconica. Carrie (SJP) in questa nuova serie è molto invecchiata ed il capellone lungo stile hippy non le dona affatto.

        1. Cara Lucia, temo… che la scelta di rifare sexandthecity sia stata dettata più che da sentimenti da introito per tutte le attrici… staremo a vedere ma dai primi ciak su IG non sono molto entusiasta.

    1. E’ una serie iconica che fece storia, i due film sono carini, non so se la nuova serie lo sarà vedo purtroppo delle foto un dei primi ciak che non mi entusiasmano ☹️😘😘😘😘

    2. Elisabetta i films sono piu’ belli anche della serie, ma deve piacere il genere un po’ fashion/leggero! vediamo come saranno queste nuove puntate, speriamo che non deludano le aspettative di chi come me ha visto e rivisto le vecchie puntate fino a conoscerne vestiti e battute!!!!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.