Just a perfect moment…indossati per voi da Weekend Max Mara!

Nel negozio monomarca di Weekend Mara di Brunico ho indossato alcuni dei capi della nuova collezione autunno inverno 2022. Weekend Max Mara propone una moda “veloce” con prezzi abbordabili e una buona qualità.

  • Il completo in lana: avvolgente ed adatto per i primi freddi. Unico dubbio e’ che il pantalone una volta indossato dopo qualche seduta faccia “ ginnocchietto” quelle fastidiose borse sulle ginocchia. Quindi l’ acquisto e’ da valutare attentamente sia per materiale che taglia ( suggerirei una taglia in più)

il cappotto  a vestaglia: ni, non essendo in cashmere l’ effetto una volta indossato e’ un po’ rigido e più che un cappotto sembrava ( su di me) una vestaglia/ accappatoio forse anche per il colore non propriamente donante alle bionde con incarnato pallido

il pullman azzurro in cashmere siii! Modello che cade bene, costo contenuto (375 euro ca)
il boots scamosciato = sii, e’ l’ articolo perfetto per l’ inverno disponibile in vari colori suggerisco una misura in più rispetto alla calzata usuale.

@foto Weekend Max Mara dal sito web

 

7 Comments
    1. Daniela ti assicuro che anche a me non donava ma si tratta del modello un po’ “stinco” e stile vestaglia rigida,
      bacio grande

    1. Qui oggi piove e fa fresco, non direi freddo ma tu lo sai io ad agosto scalpito per il cambio armadio autunnale. buon pomeriggio un abbraccio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.