Just a perfect moment…. scatti di silenzio e cielo!

10 Comments
    1. Grazie Daniela ho trovato delle giornate bellissime di sole e cielo ma ci vorrebbe un po’ di pioggia in città dove l’ aria e’ pessima 🤗🍀

  1. è il mio sogno da quando ero bambina: vivere in una piccola baita come Heidi. D’inverno deve essere ancora più romantico… grazie Lory

Leave a Reply

Your email address will not be published.