Just a perfect moment…. seresettembrine!

Seresettembrine…. corrono le giornate, una appresso all ‘ altra troppo in fretta ed il calendario segna già il 16 settembre.

Accendo candele e mi osservo in questo mese: pensieri disordinati si mescolano alla certezza che il vento quello che arriva a fine giornata sta portando un nuovo coraggio.

Quante cose ho fatto per essere accettata, quante frasi ho accettato per timore di non essere accettata, quanti commenti, giudizi, quanto mi sono data incurante che mi stavo dando troppo, ginocchia sbucciate su parole taglienti che spesso mettono carponi.

E poi nelle seresettembrine ci si rialza, si vuota il calendario  degli errori, perché i giorni a venire saranno autunno di bellezza e consapevolezza.

Felice notte da Lory

@ foto Pinterest

13 Comments
  1. Che belle parole.grazie! Ci vuole coraggio per affrontare questo tempo che verrà. L autunno ci porterà nuove opportunità di crescita , accettando quello che non possiamo cambiare ma rimanendo fedeli alla voce del nostro cuore. Buon settembre

  2. Buongiorno cara Lory,
    Che il prossimo autunno, sia un nuovo inizio!
    Settembre, è il mese,che ci apre un nuovo scenario,
    un quaderno di colore ed armonia!
    Un abbraccio! Buon weekend ❤

  3. Non si finisce mai di imparare, di cadere e rialzarsi, asciugando le lacrime e recuperando il sorriso, magari con un quaderno nuovo e una tazza di tè fumante che scalda il cuore e alleggerisce la mente. Buon fine-settimana, cara Lory.

    1. Milena sto leggendo un libro bellissimo di cui ho appena fatto un post arrivato proprio per settembre mese nel quale voglio liberarmi di pesi inutili siano essi di pensieri, cose, persone, un abbraccio e buona domenica con un tea speciale 🍁🍂🍁🤎

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.