8 Comments
  1. Il capo brilli brilli mi piace assai, e penso mi stia anche bene. Almeno, mi stava bene da ragazza, ora è da tempo che non ne sfoggio uno. Il bomber lo trovo pure molto bello ma forse troppo spiccatamente natalizio per i miei gusti, con i disegni dei cristalli di neve. Sono certa che saprai abbinarli entrambi benissimo!

    1. Lucia hai ragione sai che non avevo fatto caso ai cristalli di neve🎿🤩lo indosserò da qui a dicembre con la tuta morbida

  2. Ciao Lory Buongiorno!
    Il Bomber fantastico!!!
    Bravissima! Ci vuole proprio un po’ di luccichio, i tuoi gusti sempre al top!
    Un caro saluto 🤗❤

  3. La maglia è incantevole 👏..ma se la indossassi io i bimbi sarebbero attratti dai luccichii e me la rovinerebbero 😭😭😭…
    Ho una maglia senza maniche di paillwttes dorate la indosso quando esco senza di loro🤫..mi da luce e sotto un blaterare nero fa la sua figura😉

Leave a Reply

Your email address will not be published.