Just a perfect outfit….. corto in nero!

In autunno oserò con garbo, prima che il calendario decreti definitivamente di archiviare le mie ginocchia che sommate alla data del compleanno mi faranno da semaforo rosso per il troppo corto, se tuttavia se indossato con semplicità, con accessori puliti, trucco moderato quest’anno mi piace.

Che ne pensate?

@foto pinterest web

 

11 Comments
  1. ciao Lori, penso che… le foto che hai pubblicato mi piacciono molto. Questo nero corto non è volgare, anzi è proprio di buon gusto. Ma non so se io avrò il coraggio di metterlo. A prescindere dalle gambe o dalle ginocchia (che per ora seqmbrano. tenere…) potrei riivisitarlo con una calza molto coprente (in più farei felice mio marito che non crede io sia arrivata all’età di dover archiviare le gonne/ abiti sopra il ginocchio)
    Un abbraccio

    1. Ciao Girl, nemmeno io corto così, ed in inverno con calza in cashmere leggero super coprente! Poi magari rimane sono un’ idea…. Ti abbraccio forte e buon fine settimana

  2. Bellissimi outfit proposti mi piacciono molto ma so che non oserei mai la gamba nuda in inverno perché da sempre sono una freddolosa ❄..
    Mia sorella al contrario potrebbe ispirarsi a questo stile 😉

    1. Questi outfit sono bellissimi!
      Gonne per me sotto il ginocchio 😂, anche se penso che la bellezza sia proprio lì!
      Un saluto affettuoso!

  3. Buongiorno, Lori: io preferisco la lunghezza al ginocchio o alla caviglia ma credo che (quasi) tutto possa essere indossato purché con garbo e senso della misura; ecco perché non mi convince l’abbinamento gamba nuda/stivale alto: meglio un paio di parigine o collant, in base al fisico.
    Inserirei, inoltre, un tocco di colore, forse proprio nelle calze: il nero totale mi mette un po’ di tristezza.
    Felice sabato.

    1. Milena quest’ anno va molto lo short corto con la giacca over, a me piace naturalmente lo si deve adattare al proprio fisico e nel mio caso alla mia eta’ (60) e si’ la calza coprente piace anche a me. Il totale black… non lo so .. un tempo lo amavo molto… vediamo quest’ inverno.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.