Just a perfect outfit…easy chic del mercoledì!

Ho appena scoperto lo stile easy chic della influencer  svedese @ Filippa Haegg dal quale trarre qualche spunto per l’ outfit di domattina.

La sera solitamente preparo quello che indosserò il giorno dopo, sperando che non ci sia un cambio repentino del tempo, perché soprattutto in inverno può succedere di svegliarsi con la neve o la pioggia e dover optare per un look diverso da quello immaginato.

Quest’ anno sono molto attuali i mocassini con la suola grossa da indossare con pantaloni a sigaretta o anche con le gonne e la calza coprente.

Felice serata da Snowinluxury!

@ foto Instagram FILIPPA HAEGG e Pinterest

9 Comments
  1. Quei mocassini lì ce li ho molto simili pure io e li adoro anche con gli abiti in maglia e calza coprente…bello lo stile della svedese che non conoscevo,grazie lory dello spunto buon giovedì!

    1. Ogni tanto penso che le vetrine del centro scompariranno se continua il clima di terrore e paura, con la pandemia che avanza a passi da gigante e pensavamo fosse esserne fuori 😢

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.