7 Comments
  1. Dolce Lori, complimenti per la cura che poni nel vestirti; il mio outfit preferito è il terzo, per i pantaloni e la calzatura.
    Ti ringrazio per i consigli di moda e attendo tue nuove foto.

    1. Milena cara, sei sempre cosi’ dolce sia per l’ appellativo che mi hai regalato e che mi riempie sempre di tenera gioia. Ho cambiato modo di vestire, compero meno, sono diventa piu’ basica, ma è stato /e un percorso dell’ anima. Ti abbraccio

  2. Ho sempre sostenuto Lory, che la classe e lo stile di una persona è innato!
    I tuoi outfit, sono stupendi e sai abbinare ogni capo !
    Le signore hanno proprio ragione!
    Buon inizio settimana a te e Frank!🤗

    1. Grazie Mary, come scrive Giulia, forse la pelliccia è un po’ passe’ ma ce l’ ho da tanti anni, l’ ho acquista subito dopo che era mancata la mia mamma, a cui lei piacevano tanto, forse per “colmare” il vuoto che la sua perdita aveva lasciato in me. un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published.