3 Comments
  1. Ho visto qualcosa del genere addosso alla Ferragni. Personalmente, penso che girare con la pancia scoperta sia una garanzia di coliche e affini: nulla di fashion, a mio avviso! 🙂
    Anche il calzino con la scarpa elegante mi lascia perplessità, addosso alle modelle è un conto, ma addosso a me… Non saprei, sono alquanto titubante. Ma tu sei così brava a comporre outfit, probabilmente riuscirai a fare “la magia” anche con i calzini?

    1. Lucia,pancino scoperto anche no,sopratutto alla mia eta’.Il calzino con la scarpa…ci sto pensando … se trovo l’abbinamento giusto…ogni tanto a piccole dosi mi piace osare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.