
I materiali pregiati e lo stile minimal di Brunello Cucinelli

Lo stile sportivo e al contempo sofisticato di Ralph Lauren




@foto Vogue/Brunello Cucinelli/Ralph Lauren/web

I materiali pregiati e lo stile minimal di Brunello Cucinelli

Lo stile sportivo e al contempo sofisticato di Ralph Lauren




@foto Vogue/Brunello Cucinelli/Ralph Lauren/web
| Cookie | Durata | Descrizione |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |
Our site uses cookies. Learn more about our use of cookies: Cookie Policy
Mi piace tanto Ralph Lauren, confortante nella classicità dei suoi capi intramontabili.. Buon inizio di settimana, cara Lory.
Wow, bellissimi! Buona serata, Loredana! <3
Grazie Luca,mi mancavano i tuoi commenti.Buona serata
Grazie, Loredana; sono contento che apprezzi io miei commenti… Buona sreata anche a te
i capi di Ralph Lauren (prima linea) sono bellissimi ma inavvicinabili 😣
Lo so… ogni tanto metto qualche foto “golosa” baci e buona serata
Che belli. mi fai venir voglia dell’autunno. Ho comprato una rivista di moda (tanto per sbirciare qualche cosa di moda) ma ho visto cose super estrose che non metterei mai, neppure per una festa di carnevale. Invece tu riesci sempre a trovare outfit veramente belli, portabili …insomma…desiderabili. grazie Lory
Cecilia io ho già voglia d’ autunno… di mele, strudel, lana e foglie che cadono! ancora non lo posso dire… perché’ fa caldo e quest’ anno non ho ancora iniziato il cambio armadio di meta’ agosto 😩 un abbraccio
Mi piace l’eleganza casual di Ralph Lauren….un post che fa venir voglia di autunno e di capi avvolgenti.
Paolo Ralfh Laurent mi piacerebbe molto! E ho voglia d’ autunno