10 Comments
  1. Mi piace tanto Ralph Lauren, confortante nella classicità dei suoi capi intramontabili.. Buon inizio di settimana, cara Lory.

  2. Che belli. mi fai venir voglia dell’autunno. Ho comprato una rivista di moda (tanto per sbirciare qualche cosa di moda) ma ho visto cose super estrose che non metterei mai, neppure per una festa di carnevale. Invece tu riesci sempre a trovare outfit veramente belli, portabili …insomma…desiderabili. grazie Lory

    1. Cecilia io ho già voglia d’ autunno… di mele, strudel, lana e foglie che cadono! ancora non lo posso dire… perché’ fa caldo e quest’ anno non ho ancora iniziato il cambio armadio di meta’ agosto 😩 un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published.