Alby è stata perentoria: hai nell’ armadio capi dell’ era assiro babilonese, disfatene.. ha esordito!
E così stamattina quando ancora faceva buio, infagottata in un piumino bianco e nero con pinguini ( perché l’ ho acquistato rimane ancora oggi un mistero🤣), sono scesa nelle segrete del mio appartamento e ho iniziato a desertificate il guardaroba primaverile ed estivo riempendo 5 sacchi di cose che darò in parte al 2Hand e in parte finiranno nella campana degli indumenti usati.
Ho eliminato minigonne ( a 62 anni forse anche no! ), vestiti e camicie fiorate ( stile Casa nella prateria per le quali Alby si è rifiutata decisamente di uscire con me 😖), blazer, pantaloni, scarpe e fusciacche ( si usavano negli anni ‘80 Abba Gold) e una camicia in seta con stampa a carta geografica (perché ? che strana miscela di tea avevo bevuto quel giorno quando l’ ho comperata per una somma ragguardevole!!)
Adesso e’ rimasto il nulla ed io mi sento leggera e pronta per una nuova me che sarà nei colori basici del blu, panna, nero, grigio e bianco per estate.
Ho tenuto solo un corsetto nero di Dolce e Gabbana retaggio del mio periodo panterona “ sesso e samba” che adesso mi va bene come ginocchiera 😀!
E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione, new time, new me!
@ foto Pinterest web e snowinlux
Lory, se oggi fossi stata li con te,non so come non avrei fatto dal non sentirmi male dalle risate!!!😅😅😅
Ma la panterona e” sesso e samba” mi hanno fatto morire!!!😅😅😅
A proposito ci vorrebbe Alby anche per me, altro che buttiadi!
Indosso sempre le stesse cose,quindi pochi capi ed essenziali!
Un abbraccio a te e Frank!
🥰
Alby dovrebbe essere la nostra fashion maestra per tutte lei non sbaglia quasi mai, è sempre sul pezzo e ci “desertifica il guardaroba! hihihi
Sei semplicemente meravigliosa! 🤩
Laura anno nuovo, outfits nuovi e energia nuova!
Fino a qualche anno fa compravo vestiti facendomi bastare due opzioni: mi piace e costa poco…per poi rimanere nell’armadio con i cartellini, ora compro all’occorrenza e solo se sono certa di indossarlo almeno 5 volte e deve essere combinabile con quello che già ho. ogni 3, 4 mesi faccio pulizia nell’armadio e scelgo cosa donare e cosa provare a vendere su Vinted….
Giulia non ho mai provato VInted, funziona? o è complicato? spedire il pacco (dove si prendono le scatole etc?) grazie lori
Mi fai sbellicare dalle risate😂😂😂…
Secondo me forse qualche blazer magari potevi tenerlo, non so immaginare la lory che compra capi così sbagliati come li descrivi🧐…
Mi sa che Alby se viene dentro il mio closet fa tabula rasa😭..
Scherzi a parte..
Aspettiamo allora di vedere i nuovi acquisti 😉
Alby è sempre super fashion ma inflessibile su quello che è out! e questo mi ha cambiata molto i meglio ! evviva le buttiadi, oggi second hand per scarico merce!!