Just a perfect outfit ….Max Mara Spring 2023!

Mentre giornate uggiose trascinano i piedi pesanti del lungo gennaio, c’ e’ bisogno di bellezza ed eleganza che nella nuova collezione di Max Mara Primavera 2023 ha linee morbide ed al contempo sofisticate,

Il corda ed il nero che si drappeggiano ondeggiando sul fisico.

Questo outfits sono per me di una raffinatezza unica, essenziali, senza fronzoli.
Non acquisteremo il total look da passerella, ma possiamo trarre ispirazione dai tessuti e dalle cromie, dalle proporzioni per iniziare a pensare a qualcosa di nuovo per il guardaroba.

@ tutte le foto da Vogue per Max Mara via web

7 Comments
  1. Cromie e tessuti promossi👌👌👌..
    Mentre boccio le proporzioni poiché i croctop (pancia scoperta) non li ho mai apprezzati nemmeno da giovane negli anni 90 quando andavano tanto in voga nella mia adolescenza 😜
    Buona serata a te lory

    1. Concordo su cromie e proporzioni, pancia al vento io mai nemmeno quando avevo 15 anni (NON ho mai avuto la pancia piatta) hihhhi che ridere! un abbraccio

    1. Concordo pienamente con tutte, amo tessuti dalle linee morbide e pulite,pancia al vento non è nel mio stile ,prima di tutto per l’età 😁,poi proprio perché non la amo, trovo i colori meravigliosi!
      Un abbraccio affettuoso cara Lory e grazie per le proposte ❤

  2. Cara Lori,
    come te e le altre lettrici apprezzo linee, cromie e tessuti, meno le proporzioni, difficilmente portabili e pertanto ad uso e consumo della passerella.
    La mia predilezione va alla prima proposta, con il grande cappello, e alla terza, per la purezza impalpabile della veste unica; in generale, ritrovo quell’atmosfera rilassata da vacanza agli Hamptons o in barca a vela, dove respirare aria buona e assaporare la libertà di una vita lenta.
    Grata per questo soffio di spensieratezza, ti ringrazio e ti auguro un sereno inizio di settimana.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.