14 Comments
    1. Maria Cecilia sono in ritardissimo con le mie risposte a tutte voi, perdonatemi! perdonami. Oggi qui ancora freddo ed io con indumenti sbagliati!! un abbraccio

  1. Il lino in casa mi piace molto..sugli outfit anche ma fatico a portarlo perché su di me l effetto stropicciato non fa bello …
    Bellissime le foto..sanno di aria primaverile ..mentre anche qui a verona siamo ripionbati in inverno ❄❄❄❄
    Buon weekend cara lory

    1. Daniela cara il lino fino a qualche anno fa era passato di moda, lo indossavo ricordo verso la fine degli anni 80. In casa mi pacerebbe acquistare un copripiumone per l’ estate. Qui oggi freddo, freddo e pioggia altro che lino! lana!ci vuole ancora il maglione di lana baci lori

  2. Belli i due outfit, e bella la gonna marrone nell’ultima foto; dovendo scegliere tra l calzature, però, sceglierei di sicuro le prime, quelle unicamente a fascia. Buon pomeriggio, cara Lory, e grazie per darmi questi piccoli assaggi di moda… <3

  3. Il bello del lino è il suo essere stropicciato pensa che mi volevo sposare con un abito di lino ….poi ho detto ma come ci arrivo in chiesa…ah ah ah sembro

    1. Elisabetta il lino è tornato di moda dopo molti anni. Lo indossavo anch’ io ora vorrei qualcosa per la casa, un bel copripiumino estivo e stropicciato (cosi’ non devo stirare!!) un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published.