Just a perfect outfit.. scelti per voi su Max Mara!

Tornare a fare shopping in negozio richiederà tempi lunghi, un’ approccio cauto e l’ assicurazione che quello che vorremmo provare sia stato sanificato dopo le prove dei clienti precedenti.

Ho scelto per voi questi capi di Max Mara acquistabili anche online sul sito.

Il blu e’ sempre rassicurante, perché lo shopping sarà minimalista e con capi che possiamo indossare per qualche stagione. Temo che la moda usa e getta abbia fatto il suo tempo.


@ foto Max Mara dal sito

5 Comments
  1. Ciao Lory, ho letto un’intervista ad Armani ed anche lui parlava di un cambimento nel mondo della moda, o almeno è quello che lui si auspicava. Max Mara mi piace sempre uno stile molto pulito e pratico ma faccio fatica a comprare on line capi importanti, ho bisogno di provarli. Speriamo consentano ai negozi di riaprire presto ma soprattutto che consentano ai parrucchieri ….i miei capelli sono ormai una massa informe. Grazie Lory

    1. Cecilia i parrucchieri apriranno il primo giugno io sto diventando color grigio loden tendente al verde! Anch ‘ io avevo letto quello’ articolo di Armani e vorrei parlarne sul blog.Temo che ci vorrà del tempo per riprendere ad andare nei negozi come un tempo, si dice che il virus rimanga molte ore sui tessuti. Un caro abbraccio

  2. Si ho letto L’INTERVISTA DI ARMANI….. purtroppo non riesco a pensare al dopo, ENTRARE IN UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO…. Non so e tutto così lontano….

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.