Just a perfect outfit… tendenze primavera 2022, rosa!

 

Adoro il rosa, dalle sfumature più tenui a quelle più intense, e’ il colore che decreta l’ arrivo della primavera.

Le tendenze per la primavera 2022 propongono outfits e consistenze diverse che invogliano all’ acquisto ma….. qui si apre una grande MA… il rosa deve essere di ottima qualità, di buona fattura e non deve scimiottare i brand famosi… quindi molto cautela nel tuffarsi nelle catene low cost che propongono già vetrine colorate dal rosa all’ arancione.

L’ effetto “ vorrei ma non posso” e’ assicurato. Meglio quindi scegliere un solo capo, un’ accessorio ma che sia di ottima qualità.

@ foto da Amica web

8 Comments
    1. Cecilia ieri da Valentino ho visto la giacchina rosa bellissima ed inarrivabile!! ma sognare come dico sempre non fa rumore. ti abbraccio… quando torni a Bolzano?

    1. sto pensando forse ad una ballerina rosa … ad aprile, ma questo fine settimana ho deciso che metto via i capi piu’ pesanti giacconi imbottiti … sto stanca di girate tutta infagottata. Che strana sono, amo l’ inverno ma poi a febbraio vorrei fosse aprile e dopo aprile settembre!

  1. sono d’accordo un capo ma che sia di qualità mia mamma ha fatto la sarta nei tempi dove si rivoltavano ancora i cappotti perche di qualità la prima cosa che mi ha insegnato è sentire il tessuto li capisci subito la qualità, e o imparato ad adoro i tessuti

    1. Elisabetta che magia qunado c’erano le sarte e si aspettava (a volte mesi…) per avere un vestito, quello buono della festa. Mi ricorda “Il paradiso delle signore” la serie TV. un abbraccio e grazie dei tuoi commenti

  2. Il tessuto di ottima qualità, mette un capo in primo piano, secondo me anche i colori vengono messi in risalto, quando c’è un prodotto di buona fattura!
    🤗

    1. Maria Luisa hai perfettamente ragione, la buona fattura e i buoni tessuti rendono i capi colorati eleganti
      Un abbraccio lori

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.