4 Comments
  1. Adoro i libri, i miei amici sanno che per rendermi felice mi puoi regalare un libro o una gift card della libreria. Le copertine spesso mi incuriosiscono e invogliano nella lettura. Le tue selezioni sono bellissime e la terza, quella con il gatto, mista chiamando 😛

  2. Buongiorno cara Lory!
    grazie per i tuoi consigli di lettura,
    amo questi libri zuccherosi,in questo periodo dell’anno non possono mancare!
    Un caro saluto a te e Frank e tutto il blog
    Buon weekend della terza domenica di Avvento!
    💓😘

Leave a Reply

Your email address will not be published.