13 Comments
    1. Daniela cara buongiorno, noti ogni piccolo particolare.. sei davvero … unica! ti auguro un buon lunedi’ e una bella settimana..

        1. Sei tanto delicata… sempre.. siamo delle piccole donne…forti e coraggiose anche nel seguire i nostri sogni fatti di tea, buone letture, cura della casa. Grazie Daniela

  1. Buon giorno 😊 cara Lory, mi piace molto il calore del legno, il tavolino con la lampada, mi fa pensare ad un angolo molto personale dove è bello sedersi e scrivere bei pensieri quando fuori fa freddo e magari nevica! Ciao buona giornata 😊 un abbraccio!!!

    1. Ciao Maria Luisa,
      eccomi! grazie! l’ angolo che vedi è uno dei miei preferiti, dove appunto scrivo .. lavoro al pc… a volte sorseggio tea guardando semplicemente fuori dalla finestra!!! Buona giornata anche a te qui oggi molto freddo. un abbraccio

      1. Mi spiace ma ho provato a guardare il sito anche dal PC e se sulla panoramica dei vari post le foto si vedono dritte, quando vado aprire questo singolo post la foto in cui c’è il portaritratti risulta ancora capovolta, non credo sia un problema solo mio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.