Snowinluxury… appunti di cime!

Odo solo il rumore del vento che danza sulla copertura in lamiera e sembra volerla sollevare mentre fuori la luce diventa sempre più notte fino a tingersi d’ inchiostro. Accendo la torcia e mi rannicchio nel sacco a pelo. Sono sola nel bivacco in pietra con la porta in lamiera, sola nel mezzo del nulla. Certo non su una cengia in parete, ma comunque sola.

Fatico un po’ a prendere sonno, sgranocchio un quadratino di cioccolato fondente  , ascolto il battito  del mio cuore accelerato per l’ altitudine, mi addormento perché quando mi risveglio fuori albeggia sono le 4.56 mi vesto ed esco: nuvole cariche di neve tardiva hanno spruzzato le cime lontane, fa freddo, provo una sensazione di libertà e d’ infinita gratitudine per questa solitudine cercata e desiderata.


Penso che il coraggio sia la paura che smette di essere tale. Respirandolesalitesempre.Lory

14 Comments
  1. Tu sei un raggio di luce in questo mondo di instagram. Una fonte dove attingere e dare un senso ai pensieri che avvolte faticano ad esporsi. Te l’ho detto stamattina. A star sola ci vuole tanto coraggio. Il cuore batte forte, ma è più forte del timore.❤

    1. Barbara leggerti qui mi ha emozionata, parole dolcissime che arrivano al cuore ed al contempo sintetizzano come siamo simili. Io ho seguito passo passo la tua maratona di domenica scorsa, tu so che mi hai pensato ieri e oggi. Anime simili accomunate dalla forza delle piccole cose semplici dove esprimiamo noi stesse, come dico io “ la parte snow”
      Grazie del tuo affetto respirandolesalitesempre ❤️

      1. Buongiorno cara Lory, questo post mi ha emozionata, sei, come ti ho detto altre volte e leggendo il tuo meraviglioso libro, una donna speciale, coraggiosa, con sentimento, sai cogliere ogni attimo della vita, cogli le sfumature più belle e semplici e questo è bellissimo!
        Sei sportiva quando la tua adorata montagna ti sussurra e tu senti il suo richiamo, elegante quando sfoggi con disinvoltura i tuoi meravigliosi outfit per ufficio e passeggiate!
        Be’ che dirti…. sei grande!!!!
        Con affetto ti abbraccio forte ❤🤗

        1. Maria Luisa questo post che mi ha commossa l’ ho pubblicato sul mio profilo istragam. grazie del tuo affetto e di queste parole dolcissime.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.